“Giocare durante il Covid 19”

Come passare un po’ di tempo in allegria durante questo difficile periodo?

Di certo non sono io a dovervelo dire ma come sanno tutti quelli che vivono all’interno del mondo dei giochi da tavolo essi ci possono dare un grande aiuto e sostegno in questo momento in cui dobbiamo passare molto tempo a casa 😉

Ormai esistono e sono a disposizione una grande… Quasi colossale… Quantità di giochi da tavolo tutti differenti per genere e durata di tempo. Oggi giorno è davvero difficile non trovarne uno che faccia per noi! Con un gioco da tavolo o di carte si possono passare svariate ore (i più accaniti anche giornate o molto spesso nottate ^_^’ ) in allegria all’interno del nostro nucleo familiare o nucleo di convivenza, naturalmente stando sempre attenti a non invitare persone esterne ma giocando solo con chi abita in casa con noi! I giochi da tavolo e di carte sono stati creati inoltre per varie fasce d’età quindi è sicuramente fattibile accontentare sia i più piccoli che gli adulti. Allora a che giochiamo?

A noi la vasta scelta! ^_^

E visto che una delle prassi da ripetere più frequentemente per sconfiggere questo terribile virus è quella di lavarsi le mani spesso… Come immagine lascio quella della carta “Dadi del Destino” in cui vi sono disegnate due mani… Una umana… Una vampirica…

E mi raccomando 😉 non fate mancare Sphaera Imaginationis nella vostra collezione di giochi preferiti!

Carte Sphaera Imaginationis
Gioco Sphaera Imaginationis
Spread the love