“28/10/2019 Diario di bordo”

Diario di bordo: vi aggiorno di tanto in tanto sulle mie imprese (a volte prendere i mezzi pubblici a Roma può essere arduo) su questo mio blog che tengo per hobby.

Lunedì 28 Ottobre sono andato nella mia erboristeria di fiducia: “Tra Cielo e Terra” di Marco Falanga, il mio erborista di fiducia da sempre che non solo segue tutti quelli che si rivolgono a lui con grande competenza e professionalità ma anche con grande cortesia, che oggi giorno non è da poco! Questa la pagina ufficiale facebook: erboristeria Tra Cielo e Terra.

Flyer Tra Cielo e Terra

Marco mi ha accolto con il suo solito sorriso e con la sua grande cortesia. Per raggiungere l’erboristeria ho preso un autobus e 2 metro. Non mi andava di prendere la macchina.

Biglietti mezzi pubblici Roma

Che cosa ho comprato? Ecco la lista…

Sale marino integrale, in grani e macinato fine…

Sale marino

Olio essenziale all’Alloro…

Alloro 5 ml

Spray Sinergia G (sempre funzionato perfettamente) contro mal di gola e stati influenzali…

Spray contro stati influenzali e mal di gola!

Dopo aver parlato con Marco e comprato quello che mi serviva ho ripreso i mezzi e sono tornato a casa il tutto in tempo per l’ora del pranzo. Per me è sempre un piacere fare 4 chiacchiere con Marco e poi da lui trovo sempre prodotti erboristici di qualità ed efficacia ottime, prodotti anche molto ricercati e che altrove non trovo come le candele alla cera d’api naturale fatte a mano.

Cera d’api naturale

E’ stata una bella mattinata 😉

Massimiliano

Spread the love