Festa dell’Unicorno 2018

Tra pochi giorni si terrà come ogni anno un mitico evento che tutti aspettiamo! La Festa dell’Unicorno! Da 14 anni la più grande manifestazione Fantasy/medioevale con oltre 300 spettacoli, ha un’affluenza di oltre 40.000 presenze, vi partecipano anche ospiti unici… Ma basta elogiare e andiamo subito a vedere chi sarà tra questi!

Quest’anno infatti tra i vari ospiti, quello secondo me più interessante, ci sarà anche il mitico Sean Astin, presente il 28 e il 29 Luglio per parlare di se e dei suoi lavori… Impossibile non ricordarlo in capolavori come “The Goonies”, “Lord of the Rings” e “Stranger Things”!!! Un appuntamento da non perdere, per avere maggiori info andare al link del sito che lo riguarda cliccando qui! Non perdete la possibilità di incontrarlo dal vivo!

C’è anche spazio per il mondo del cosplay che, come a me interessa anche molti di voi… Quest’anno tra i giurati viene evidenziata sul sito della festa la presenza di Jannet Incosplay. Personalmente non la conosco molto come cosplayer ma staremo a vedere cosa succederà!

Da notare anche… Appuntamento diventato ormai fisso dal 2011 quando ebbe inizio… La imperdibile “Parata degli Elfi” in cui sfilano ogni anno amanti del fantasy con vestiti elfici realizzati interamente da loro… La parata si snoda per le vie della città ed è a mio parere veramente bella e particolare, anche questa se ci sarete da non perdere!!!

Ora per avere maggiori info vi lascio i link ai programmi interi delle 3 meravigliose giornate fantasy/medioevali!

Restando in tema di Fantasy vi mostro anche questo mio disegno dedicato molto tempo fa alla bellezza, non solo fisica ma anche di carattere, di una mia amica di nome Federica. Spero che si ricordi ancora di me come io mi ricordo di lei. Nel disegno si vede un drago che sputa fuoco e questo uscendo si dispone a creare le lettere del nome Federica. Il drago non è disegnato solo in stile fantasy ma ha anche elementi di fantascenza, ben sapete come mi piaccia in tutto quello che faccio contaminare i generi uno con l’altro ^_^ come ho fatto anche per il mio gioco Sphaera Imaginationis#Sphaeraimago. Sempre un saluto a chi vorrà vedere i miei disegni… A chi vorrà giocare ai miei giochi… Massimiliano B.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *