DevilMan Saga! Un grande ritorno!

Un grande ritorno!

Il maestro Go Nagai ci presenta una sua nuova opera riportando alla nostra memoria il grande DevilMan!

E’ uscito infatti in tutte le fumetterie il primo volume di DevilMan Saga! In questo volume troverete i seguenti capitoli:

  • Capitolo 1 Il Preludio della Rinascita
  • Capitolo 2 I Frammenti dei Demoni
  • Capitolo 3 L’Invito da un’altra Dimensione
  • Capitolo 4 L’armatura Vivente
  • Capitolo 5 Il Banchetto della Distruzione
  • Capitolo 6 Asuka Ryo
  • Capitolo 7 La Strada per i Demoni
  • Capitolo 8 L’Armatura Liberata

Il grande uomo diavolo torna per la sua ultima e definitiva vendetta. Dopo quasi quarant’anni dal suo capolavoro assoluto, Go Nagai riparte da uomini e demoni, ambientando quest’ultimo arco narrativo nel 2025. Yuki Fudo (Yuki è omofono di “coraggio” ma scritto con un Kanji diverso), alla ricerca di misteriose civiltà passate, scopre sotto i ghiacci dell’antartide un’avanzata tecnologia capace di forgiare l’armatura del diavolo. Insieme al suo socio in affari Asuka Ryo e ad altre vecchie conoscenze dell’universo nagaiano che l’autore ama riproporci più volte in varie versioni, Yuki incontra nuovamente l’anima del potente demone Amon e si appresta a combattere l’ultima grande guerra tra una varietà di pericolosi avversari! La scoperta che le Demon Armor ritrovato sono esseri viventi lascerà tutti sbalorditi: quale sarà la Demon Armor che si rigenererà per prima?

Le prime otto pagine interne del volume sono a colori, la lettura è piacevole e incuriosisce l’attenzione, in questo volume non ci sono troppe immagini violente, anno di uscita edizione italiana 2018, fumetteria online da dove lo ho acquistato: “Ho Visto Cose“, su questa fumetteria il costo è di 6,37 € mentre normalmente lo si trova a 7,50 €.

Consiglio a tutti gli appassionati di aquistare questo manga che sicuramente non ci riserverà colpi di scena e che diventerà un oggetto da collezione, spero soltanto che il grande Go Nagai questa volta ci faccia avere tutta la saga completa non fermandosi prima come è stato per Mazin Saga arrivato al 6° volume e mai completato, almeno in Italia…

Nel caso vi servissero entrambi contattatemi li ho tutti e due. Articolo a scopo di recensione, copyright foto Massimiliano Bendia.

Spread the love

Una risposta a “DevilMan Saga! Un grande ritorno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *